La Commissione paritetica dell'Ente si è riunita il 29 marzo u.s. per esaminare le domande pervenute e da noi pubblicate con la precedente news in argomento.
La Commissione ha stabilito di ammettere tutti i partecipanti i cui nominativi sono stati pubblicati a seguire nella presente comunicazione.
Diploma di licenza Media Inferiore
Diploma di licenza Media Superiore
Diploma Laurea Triennale
Diploma Laurea Magistrale
Alcune domande sono state escluse perchè non conformi ai Bandi di partecipazione, in particolare non sono state ammesse domande in merito alle Lauree Triennali e Magistrali perchè non conseguite nell' Anno accademico 20219/2020.
Queste domande potranno essere nuovamente inoltrate per la prossima Edizione che con molta probabilità verrà riproposta dal Consiglio Direttivo dell'Ente per il prossimo anno.
Si ricorda comunque che, eventuali ricorsi dovranno essere inviati dagli interessati entro il 15 aprile 2022, mediante PEC all’indirizzo ebinat@pec.ebinat.org, ovvero con lettera raccomandata A/R indirizzata a EBiNAT – Segreteria Contributo – Viale Parioli, 10 - 00197 Roma, la Commissione esaminerà le domande con decisione inappellabile.
L'elenco definitivo dei vincitori sarà pubblicato il 30 aprile 2022.