Caro studente,

in vista del viaggio che ti porterà a Roma per l’assegnazione del premio di merito scolastico EBiNAT 2018, ti invitiamo a leggere questo piccolo vademecum.

CERIMONIA

La cerimonia di consegna dell’Attestato di merito si svolgerà il 10 maggio 2019, con inizio alle ore 11.30, presso l’Hotel dei Congressi in Viale Shakespeare 29 (zona EUR), a duecento metri dalla fermata Eur Fermi della metro linea B.

Saranno presenti rappresentanti del Consiglio Direttivo dell’Ente, delle imprese e delle Organizzazioni sindacali.

Al termine della cerimonia sarà offerto un rinfresco.

Per le diverse esigenze organizzative, ti chiediamo di comunicarci i nominativi dei partecipanti (massimo tre persone a nucleo familiare, incluso te), alla Segreteria del premio – ebinat@ebinat.org

                                                al più tardi entro il 30 aprile 2019

Qualora tu non potessi, l’Attestato del premio potrà essere ritirato anche da un genitore o da un familiare.

In caso di mancato ritiro si provvederà all’invio per posta all’indirizzo già comunicato.

ACCREDITO DEL PREMIO DI MERITO

L’importo del premio di merito verrà accreditato ai vincitori, indicati nell’elenco pubblicato sul sito dell’Ente il 15 marzo 2019, con bonifico bancario, entro maggio 2019, previo invio obbligatorio del modulo allegato, debitamente compilato, alla Segreteria del premio.

CONTRIBUTO PER LE SPESE DI VIAGGIO

Allo studente premiato e gli eventuali familiari accompagnatori ovvero all’unico familiare che ritiri l’Attestato del premio in nome dello studente assente, che provengono da località al di fuori della regione Lazio verrà riconosciuto un contributo complessivo per le spese di viaggio entro il limite massimo di € 150,00 (centocinquanta), per il solo utilizzo di mezzi adibiti al trasporto pubblico di linea individuati esclusivamente in treno, aereo, pulmann (seconda classe).

Saranno ritenuti validi anche i titoli di viaggio relativi al giorno immediatamente precedente o immediatamente successivo alla data del 10 maggio 2019.

Alla domanda di rimborso, via email, trasmessa alla Segreteria del premio dovrà essere allegata copia dei titoli di viaggio utilizzati.

Alle condizioni e nei limiti precisati, il rimborso sarà disposto entro trenta giorni dal ricevimento della documentazione richiesta.

Ti aspettiamo a Roma.

La Segreteria del premio

Allegato: modulo da restituire compilato

Raccomanda agli amici

Allegato

Scarica